Casco Airoh TWIST 3 DYNASTY BLUE/YELLOW GLOSS
Twist 3 è lo strumento ideale per essere in grado di affrontare qualsiasi colpo di scena con destrezza e facilità. Doppia calotta in HRT, per coprire tutte le taglie a disposizione, gode di un sistema di ventilazione ottimizzato nella galleria del vento di Airoh per permettere un uso confortevole anche nelle condizioni d’utilizzo più impegnative. Il suo design è stato completamente rivisto e rinnovato non solo a livello estetico di forme e di nuove e coloratissime grafiche ma anche funzionale e tecnologico. Le linee decise ed aggressive si combinano perfettamente con i sistemi ASN ed AEFR, nonché alla predisposizione per l’inserimento di sistemi di comunicazione Bluetooth, caratteristiche fondamentali capaci di renderti ancora più inarrestabile.
Spedizione gratuita in Italia e gran parte dell'Europa
Oltre 39.000 recensioni positive
Per una passione per le due ruote che non ha limiti d’età
Fatti catturare dalle sue grafiche, fatti conquistare dalle sue incredibile caratteristiche
Omologato ECE 2206
Ritenzione
DD Ring
Fodera interna
Removibile e lavabili | Ipoallergenici
Colore
Gloss
Taglia
XXS, XS, S, M, L, XL, XXL
Peso
1330 g ±50 g
Materiale
Thermoplastic HRT
Shells
1° | XXS – XS, 2° | L – XL – XXL, 2° | S – M
Politica di ritorno
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo.
Ci faremo inoltre carico delle spese di spedizione per il reso se questo è dovuto a un nostro errore (ad esempio articolo errato o difettoso).
Il rimborso viene generalmente elaborato entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere per il reso. In molti casi, tuttavia, il rimborso avviene in tempi più rapidi.
Questo periodo include:
-
il tempo di trasporto necessario affinché il reso ci venga recapitato (5–10 giorni lavorativi),
-
il tempo di elaborazione del reso una volta ricevuto (3–5 giorni lavorativi),
-
il tempo richiesto dalla banca per completare l’accredito del rimborso (5–10 giorni lavorativi).
Per effettuare un reso, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l’ordine tramite il link “Ordini completati” nel menu “Il mio account” e cliccare sul pulsante “Restituisci articolo/i”.
Riceverai una notifica via e-mail una volta che l’articolo reso sarà stato ricevuto ed elaborato.
Spedizione
Spediamo in quasi tutto il mondo, con spedizione gratuita in gran parte dei Paesi europei.
Si prega di notare che su alcuni prodotti possono essere applicate limitazioni di spedizione e che determinati articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna internazionale.
Al momento dell’ordine, ti forniremo una stima dei costi di spedizione e dei tempi di consegna, calcolata in base alla disponibilità degli articoli e al metodo di spedizione selezionato.
A seconda del corriere scelto, le date di spedizione stimate potrebbero essere visualizzate direttamente nella pagina di riepilogo dei costi di spedizione.
feedback Segnala commento