Stivali O'Neal RIDER PRO Youth Boot nero
- Lo stivale MX da Bambino a tutto tondo ricalca la vestibilità e la funzionalità del nostro precedente modello di stivale RIDER
- Perfetta stabilità della suola di base grazie agli inserti in metallo e nylon
- Sistema di chiusura a tre fibbie regolabile Snap-Lock, facile da utilizzare
- Perfetta aderenza alle pedane grazie alla struttura della suola a filetto resistente e cucita
- Protezione anteriore della punta e della suola con una resistente protezione in metallo della punta
- Comfort extra grazie all'interno in air mesh, al generoso supporto del tallone e alla soletta ammortizzata
- Protezione termica interna della gamba con scudo termico sintetico
- Sono disponibili cinghie e fibbie di ricambio
- Soddisfa lo standard EN 13634:2017
Spedizione gratuita in Italia e gran parte dell'Europa
Oltre 39.000 recensioni positive
- Lo stivale MX da Bambino a tutto tondo ricalca la vestibilità e la funzionalità del nostro precedente modello di stivale RIDER
- Perfetta stabilità della suola di base grazie agli inserti in metallo e nylon
- Sistema di chiusura a tre fibbie regolabile Snap-Lock, facile da utilizzare
- Perfetta aderenza alle pedane grazie alla struttura della suola a filetto resistente e cucita
- Protezione anteriore della punta e della suola con una resistente protezione in metallo della punta
- Comfort extra grazie all'interno in air mesh, al generoso supporto del tallone e alla soletta ammortizzata
- Protezione termica interna della gamba con scudo termico sintetico
- Sono disponibili cinghie e fibbie di ricambio
- Soddisfa lo standard EN 13634:2017
Politica di ritorno
Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo.
Ci faremo inoltre carico delle spese di spedizione per il reso se questo è dovuto a un nostro errore (ad esempio articolo errato o difettoso).
Il rimborso viene generalmente elaborato entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere per il reso. In molti casi, tuttavia, il rimborso avviene in tempi più rapidi.
Questo periodo include:
-
il tempo di trasporto necessario affinché il reso ci venga recapitato (5–10 giorni lavorativi),
-
il tempo di elaborazione del reso una volta ricevuto (3–5 giorni lavorativi),
-
il tempo richiesto dalla banca per completare l’accredito del rimborso (5–10 giorni lavorativi).
Per effettuare un reso, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l’ordine tramite il link “Ordini completati” nel menu “Il mio account” e cliccare sul pulsante “Restituisci articolo/i”.
Riceverai una notifica via e-mail una volta che l’articolo reso sarà stato ricevuto ed elaborato.
Spedizione
Spediamo in quasi tutto il mondo, con spedizione gratuita in gran parte dei Paesi europei.
Si prega di notare che su alcuni prodotti possono essere applicate limitazioni di spedizione e che determinati articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna internazionale.
Al momento dell’ordine, ti forniremo una stima dei costi di spedizione e dei tempi di consegna, calcolata in base alla disponibilità degli articoli e al metodo di spedizione selezionato.
A seconda del corriere scelto, le date di spedizione stimate potrebbero essere visualizzate direttamente nella pagina di riepilogo dei costi di spedizione.
feedback Segnala commento