Visiera per arai rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3 pinlock ready
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Visiera per arai rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3 pinlock ready

 

Visiera non originale pinlock ready per

 

rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3

 

Non compatibile con lente antifog Max Vison, ma con la normale (27.4cm)

  • Rosso
  • Nero
  • Blu
  • Nero chiaro
  • Oro
  • Arcobaleno
  • Argento
  • Trasparente

37,90 € Tasse incluse

31,07 € Tasse escluse

Consegnato in 24/48 ore
help_outlineChiedi informazioni sul prodotto
Visiera per arai rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3 pinlock ready

Visiera per arai rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3 pinlock ready

 

Visiera non originale pinlock ready per

 

rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3

 

Non compatibile con lente antifog Max Vison, ma con la normale (27.4cm)

 

Spedizione gratuita in Italia e gran parte dell'Europa

⭐⭐⭐⭐⭐ Affidabilità verificata su eBay
Oltre 39.000 recensioni positive

 

Visiera non originale pinlock ready per

 

rx7-gp quantum-st chaser-v rebel axcess 2 e 3

 

Non compatibile con lente antifog Max Vison, ma con la normale (27.4cm)

EvoParts
100 Articoli

Politica di ritorno

Puoi restituire la maggior parte degli articoli nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso completo.
Ci faremo inoltre carico delle spese di spedizione per il reso se questo è dovuto a un nostro errore (ad esempio articolo errato o difettoso).

Il rimborso viene generalmente elaborato entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere per il reso. In molti casi, tuttavia, il rimborso avviene in tempi più rapidi.
Questo periodo include:

  • il tempo di trasporto necessario affinché il reso ci venga recapitato (5–10 giorni lavorativi),

  • il tempo di elaborazione del reso una volta ricevuto (3–5 giorni lavorativi),

  • il tempo richiesto dalla banca per completare l’accredito del rimborso (5–10 giorni lavorativi).

Per effettuare un reso, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l’ordine tramite il link “Ordini completati” nel menu “Il mio account” e cliccare sul pulsante “Restituisci articolo/i”.
Riceverai una notifica via e-mail una volta che l’articolo reso sarà stato ricevuto ed elaborato.

Spedizione

Spediamo in quasi tutto il mondo, con spedizione gratuita in gran parte dei Paesi europei.
Si prega di notare che su alcuni prodotti possono essere applicate limitazioni di spedizione e che determinati articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna internazionale.

Al momento dell’ordine, ti forniremo una stima dei costi di spedizione e dei tempi di consegna, calcolata in base alla disponibilità degli articoli e al metodo di spedizione selezionato.
A seconda del corriere scelto, le date di spedizione stimate potrebbero essere visualizzate direttamente nella pagina di riepilogo dei costi di spedizione.

chat Commenti (0)